ARTEDIL s.a.s. di Placido Domenico è una impresa Edile Reggio Emilia, specializzata in costruzione e restauri, nata nel 1995. In tutti questi anni, i fratelli Placido, Domenico e Rosario hanno contribuito a far crescere l’azienda, lavorando con passione ed entusiasmo e riuscendo a soddisfare le esigenze di ogni tipo di clientela.
L'impresa di costruzione a Reggio Emilia è attiva con successo in diversi campi, tra cui quello della ristrutturazione degli edifici, della realizzazione di immobili nuovi (sia in proprio che per conto terzi), della manutenzione ordinaria e straordinaria, oltre che di lavori di edilizia civile. Ogni progetto viene studiato con cura, ponendo particolare attenzione ad esigenze moderne quali la funzionalità degli spazi e il risparmio energetico degli edifici.
L’azienda si avvale della collaborazione di uno staff selezionato, che prevede figure professionali di vario tipo, come ingegneri, geometri, commercialisti e tecnici, impegnati costantemente in un’ottica sinergica di collaborazione e coordinamento dei progetti.
Il cliente ha la possibilità di pianificare ad hoc la sua abitazione, che verrà realizzata su misura. L’impresa Edile Reggio Emilia Artedil  è specializzata nella costruzione di appartamenti, condomini, ville di pregio, villette a schiera e qualsiasi altra tipologia di immobile.
Il cliente viene seguito in ogni fase, dalla proposta dell’immobile più adatto alle sue richieste, alla visione, fino alla migliore soluzione per quanto riguarda l’aspetto economico.
La filosofia di ARTEDIL è quella di assicurare il meglio alla sua clientela, che nel corso degli anni ha fornito feedback positivi. Lo staff è attento al cambiamento e all’evoluzione del mercato immobiliare. La qualità degli interventi è eccellente, configurando ARTEDIL come un’impresa di costruzione a Reggio Emilia leader nel settore e capace di emergere dalla concorrenza.